Utensili‎ > ‎

WEINIG POWERLOCK SYSTEM

POWERLOCK SYSTEM LA SOSTITUZIONE UTENSILI CHE SI ATTIVA CON UN TASTO

L’innovativo sistema di cambio utensili Powerlock System
Weinig Powercom software
PowerLock System permette di raddoppiare la velocità di avanzamento rispetto ai macchinari convenzionali, grazie a velocità fino a 12.000 rpm. Con PowerLock le prestazioni per metro lineare giornaliere potrebbero essere più che raddoppiate, mentre i costi per singolo pezzo diminuiranno sensibilmente e si ridurranno anche i tempi di consegna - con una straordinaria qualità delle superfici.

Utilizzando l’innesto PowerLock, ovvero un serraggio centrato, privo di gioco ed estremamente saldo, gli utensili non vengono serrati in maniera convenzionale. Powerlock System, fino a 12 porta utensili, per le più esigenti richieste di produzione. 

UTENSILI ORIGINALI WEINIG SEMPRE MASSIME PRESTAZIONI

Semplicità di funzionamento e di set-up con il touch screen PowerCom Plus per la sostituzione immediata degli utensili tramite un tasto. Premendo un semplice tasto il serraggio si allenta e l'utensile può essere comodamente e velocemente rimosso dal macchinario. 

Ste.da Esclusivisti rivenditori Weinig Group Italia


Weinig Group leader nel mondo per la produzione di piallatrici e scorniciatrici ad alto rendimento per il massimo della competenza,  con l’innovativo sistema di utensili Powerlock System e Weinig Powercom software. Anche le più piccole scorniciatrici Weinig si rivelano sempre efficienti e redditizie.

Vai a > Piallatrici - Scorniciatrici