News‎ > ‎

Xylexpo Milano 2018

pubblicato 19 apr 2018, 09:04 da Stefano Ruffa   [ aggiornato in data 19 apr 2018, 10:49 ]

XYLEXPO 2018 A MILANO
Espositori: STEDA allo stand Weinig e Holzher



 Falegnami, mobilieri, piccole e grandi industrie lavorazione del legno, Ste.Da vi aspetta allo stand Weinig Holzher a Xylexpo, Milano. Presenteremo delle soluzioni perfette per la lavorazione del legno massello e dei materiali in legno concentrandoci sulle parole chiave: produzione intelligente, concept di macchina integrati e sistemi di controllo innovativi.

Esporremo inoltre le innovazioni che premettono di ottenere già nel segmento base un livello di prestazioni che era finora riservato solo ai macchinari di alta gamma.

Tutto parla a favore di THINK WEINIG, la via diretta per arrivare a noi. Non fa differenza che si tratti di piallatura e profilatura, produzione di infissi o produzione di pannelli.

Vi auguriamo un piacevole viaggio e una proficua visita al nostro stand in fiera.

La capacità di realizzare anche lotti minimi e di garantire una produzione di serie uniforme ed economica

Falegnami, mobilieri, piccole e grandi industrie lavorazione del legno, Ste.Da vi aspetta allo stand Weinig Holzher a Xylexpo, Milano

Una moderna tecnologia di produzione permette di fare sempre di più – ma aumenta anche di complessità. L’efficienza richiede perciò soprattutto una facile gestione dei processi.

Il legno è un materiale sempre più richiesto. Efficienza energetica e sostenibilità sono eccellenti assi nella manica per il futuro. Per questo la lavorazione del legno massello deve affrontare e gestire una produzione in continuo cambiamento. 

Nell’era della personalizzazione i sistemi di produzione richiedono la capacità di realizzare anche lotti minimi e di garantire una produzione di serie uniforme ed economica. 

Questo vale tanto per l’industria del legno come per il settore dell’artigianato in legno.

Xylespo 2018, Milano piantina della fiera