News‎ > ‎

OPENHOUSE 2019

pubblicato 24 set 2019, 05:29 da Stefano Ruffa   [ aggiornato in data 1 ott 2019, 15:11 ]

ESSERE FLESSIBILI E CREARE VALORE AGGIUNTO NEL SETTORE DELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO

Openhouse 2019, lavorazione legno, un evento per visionare dal vivo macchinari, utensili e soluzioni software e assistere a dimostrazioni pratiche.

Ti aspettiamo dal 10 al 13 ottobre 2019, dalle ore 10 alle ore 21 e domenica dalle ore 10 alle ore 17 Openhouse 2019, nella nostra sede a Vinovo, in provincia di Torino, un evento unico per visionare dal vivo macchinari, utensili e soluzioni software e assistere a dimostrazioni pratiche. Vi dimostreremo come essere flessibili e creare valore aggiunto per la vostra produzione. Vi guideremo alla scoperta delle ultime news e dei metodi produttivi più all’avanguardia, prestando particolare attenzione alle vostre esigenze specifiche.

Un incontro importante per tutti coloro che desiderano scoprire e sperimentare le ultimissime novità in fatto di lavorazione legno. NON RESTARE IMMOBILE! 

Openhouse 2019, lavorazione legno, un evento per visionare dal vivo macchinari, utensili e soluzioni software e assistere a dimostrazioni pratiche.

NOVITÀ: CNC EVOLUTION 7405, VIENI A VEDERE COME LAVORA

Centri di lavoro CNC di HOLZ-HER Evolution 7405

Anche in falegnamerie di piccole dimensioni una produzione senza centro di lavoro CNC è quasi impensabile. I centri di lavoro CNC di HOLZ-HER vi permettono una lavorazione e una sezionatura sui 4 lati con tagli ottimizzati di pannelli. Con Evolution 7405 potrai usufruire della capacità di un centro di lavoro CNC verticale d’alta gamma, con una superficie d’ingombro di soli 5 metri quadrati.

HOLZ-HER ha portato sul mercato la tecnologia nesting più all'avanguardia: l’ottimizzazione totale del pannello con sistema nesting, la soluzione software integrata interamente nel processo di lavorazione. Grazie alle molte possibilità e alle interfacce grafiche di comando e per codici a barre, le macchine possono essere utilizzate con la massima flessibilità.

CONNECT DI HOLZ-HER

La variante Connect consente inoltre di sfruttare nuovissime possibilità, quali la realizzazione di tasche e scanalature, per es. per i connettori di Lamello.

SISTEMA NESTING SU CNC VERTICALE: AGGREGATO PER LA LAVORAZIONE DELLE PORTE

L’ultimo must-have della Evolution 7405 è il pacchetto opzionale per porte “doors”, che consente la lavorazione completa di pannelli porta fino ad uno spessore massimo di 70 mm e completa le possibilità di lavoro del CNC verticale di HOLZ-HER. Il pacchetto “porte” opzionale, composto da un ingranaggio angolare appositamente sviluppato per le serrature e le frese per serrature, completa le possibilità di EVOLUTION 7405.  

NON RESTARE IMMOBILE, RICHIEDI SUBITO UN APPUNTAMENTO PERSONALIZZATO