News‎ > ‎

ILLERTISSEN GIORNATE TECNICHE PER L'IMBALLAGGIO

pubblicato 7 set 2017, 08:11 da Stefano Ruffa   [ aggiornato in data 26 set 2017, 08:56 ]

Impianti di produzione imballaggi in legno




Ste.Da è lieta di invitarVi all'evento interamente dedicato alla produzione imballaggi in legno e di pallets

Macchine e impianti di produzione imballaggi in legno e pallets
2 giornate tecniche, una visita guidata con produzione a pieno regime per constatare dal vivo come lunghezze e larghezze vengono tagliate e come si ottimizzano i processi di troncatura. Il tutto per ottenere un imballaggio perfetto. 
Esclusivamente per Voi! 

Milioni di merci vengono trasportate in tutto il mondo ogni giorno.  Venite ad informarvi sulle nuove opportunità e partecipate a queste giornate tecniche dedicate agli impianti produzione imballaggi in legno.  Noi saremo lieti di accogliervi! 

Vai al programma " giornate per l'imballaggio

IMBALLAGGIO IN PRIMO PIANO
8 E 9 NOVEMBRE 2017, ILLERTISSEN

WEINIG DIMTER: GIORNATE TECNICHE PER L‘IMBALLAGGIO 

Per una produzione efficiente d'imballaggi in legno, sono fondamentali gli impianti e le macchine, per la programmazione esatta dei processi di produzione. WEINIG DIMTER, azienda che fa parte del gruppo WEINIG, è specializzata su troncatrici e macchine d‘incollaggio per la lavorazione del legno massello.

TRONCATRICI DIMTER PER PRODURRE TUTTI I TIPI D‘IMBALLAGGI IN LEGNO E PALLET 

produzione imballaggi in legno
WEINIG Dimter per produrre tutti i tipi d'imballaggi in legno, stabili, sicuri, in tutte le misure: iniziando con le casse in legno, gabbie, collari paretali, pallets, basi di trasporto fino a costruzioni speciali per merci delicate.

IL SOFTWARE OPTIPAL DELLA WEINIG DIMTER
Con il software OptiPal ottimizzate il consumo del legno grezzo. 
Sia che si tratti di legno duro oppure legno tenero, piallato o non piallato, con le troncatrici della WEINIG Dimter siete in grado di tagliare qualsiasi tipo di legno. In più il software d‘ottimizzazione OptiPal Vi offre un miglioramento dei cicli produttivi e la massimizzazione della resa del materiale. Più la trasparenza nel processo di produzione. 

SOLTANTO PER VOI E SOLTANTO PER UN NUMERO LIMITATO DI PERSONE


Una visita esclusiva ad un impianto di produzione di pallets: la linea di troncatura ad altro rendimento con tre OptiCut 260 collegate con linea inchiodatrice. La dimostrazione dal vivo di un impianto di troncatura ad alto rendimento per una linea di produzione pallets, completamente automatizzata. 

Composizione dell’impianto: impianto di decatastatura e tre troncatrici in continuo modello OptiCut 260 collegate con una linea inchiodatrice Corali. Troncatrice a spintore OptiCut S 60 wFlex+

TUTTO VI SARÀ DIMOSTRATO DAL VIVO

Per il produttore d’imballaggi e pallets, dal piccolo al grande, tutto vi sarà dimostrato dal vivo. Dal ciclo manuale fino a quello completamente automatico, produzione imballaggi in legno, tutto quel che c'è da sapere oggi del settore taglio, vi sarà dimostrato dal vivo.  Dal sistema di battuta longitudinale automatico EasyStop, con troncatrice a banco OptiCut C 50 e OptiCut C 700, alle troncatrici a spintore OptiCut S 50/ S60/S 90, con e senza aggregato per il taglio a larghezza wFlex+ , fino alle troncatrici in continuo. Tutto è disponibile per essere dimostrato.

TUTTO INTORNO AL TAGLIO

Tutto dalla stessa fonte. Scannerizzare, tagliare ed incollare. Tutto da un unico fornitore, dalla macchina base fino alla linea di troncatura completamente automatizzata. 
Scoprite tutto intorno al taglio del legno: WEINIG DIMTER. 8 e 9 novembre 2017.

Provate le macchine dal vivo. Fatevi consigliare. Approfittate dall‘esperienza di utilizzatori ed esperti. A Illertissen. Partecipate! 

LE TRONCATRICI PER LA PRODUZIONE DI IMBALLAGGI IN LEGNO E PALLET 

Ottimizzazione completa del legno e gestione automatica delle lunghezze e delle larghezze. Risparmio di tempo, di denaro e di materiale. Oggi il guadagno lo si ottiene coniugando al meglio flessibilità e produttività. Dimter è il partner giusto per voi! 

MACCHINE IN DIMOSTRAZIONE

WEINIG DIMTER Troncatura ed incollaggio

Sistema di battuta longitudinale EasyStop, troncatrice a banco OptiCut C 50 e OptiCut C 700, troncatrici a spintore OptiCut S 50, OptiCut S 60 con aggregato wFlex+, OptiCut S 90 con accatastatore pacchi, troncatrici in continuo OptiCut 260, OptiCut 450 Quantum, automazione, presse d‘incollaggio ProfiPress L II e ProfiPress T Next Generation.

Software e marcatura

Software per l‘imballaggio OptiPal, software statistica OptiStat, marcatura su legno piallato e legno grezzo e stampante di etichette.

RAIMANN Refilatura e Sezionatura

Multilama a lame mobili VarioRip 310