News‎ > ‎

Fiera del serramento, Norimberga

pubblicato 15 feb 2016, 01:44 da Stefano Ruffa   [ aggiornato in data 19 apr 2018, 08:22 ]
FENSTERBAU FRONTALE, Fiera del Serramento Norimberga

Fiera del serramento, FENSTERBAU FRONTALE, Norimberga

La Ste.da sarà presente alla fiera Fensterbau, la fiera del serramento a Norimberga, il giorno giovedì 17 marzo 2016.
FENSTERBAU FRONTALE - LA FIERA DEL SERRAMENTO, 16-19 Marzo 2016 Norimberga

Fiera Fensterbau di Norimberga, il desiderio di una maggiore sostenibilità e comfort continua a guidare l'innovazione nel settore delle porte, delle finestre e nella costruzione di facciate. 
Gli architetti, i commercianti, i produttori e il commercio si incontrano a FENSTERBAU FRONTALE per discutere su come estetica e tendenze di design possono essere riconciliati con la costruzione a basso consumo energetico.
Focus e obiettivo principale: soluzioni per l'automazione della produzione di finestre e facciate.

109.000 visitatori e 1.320 espositori nel 2014, FENSTERBAU FRONTALE in collaborazione con HOLZ-HANDWERK, un highlight impressionante per l'industria. La Ste.da sarà presente in fiera il giorno giovedì 17 marzo 2016

INFORMAZIONE, INSPIRAZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE ….ECCO COSA OFFRE LA FIERA DI NORIMBERGA

Anche quest’anno sta per iniziare la più grande esposizione europea del serramento, FENSTERBAU FRONTALE che avrà luogo nella città di Norimberga, Germania, dal 16 al 19 marzo 2016. Ormai l’ Holz-Handwerk è diventata il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano informarsi, confrontarsi ed approfondire le ultimissime novità sulla costruzione e posa della “finestra”. Infatti tutte le più grandi aziende produttrici di macchinari, ferramenta, sistemi d’isolamento saranno presenti alla kermesse tedesca.

Esperti dei vari settori vi guideranno alla scoperta delle ultime news e dei metodi produttivi più all’avanguardia, prestando particolare attenzione a temi quali l’isolamento, il risparmio energetico e la valorizzazione del legno. Appuntamento dunque da non perdere per tutti coloro che lavorano attivamente nel mondo degli infissi.

Come leader nel mercato della piallatura/scorniciatura e lavorazione del massello, il gruppo Weinig sarà presente durante tutto l’evento con uno stand espositivo importante.

All’interno di questo spazio potrete visionare le varie tipologie di macchinari, utensili e soluzioni software e assistere dal vivo a dimostrazioni pratiche di lavorazione.
Da sempre Norimberga è occasione d’incontro di più modi di “pensare la finestra”, il che non può che far arricchire il proprio bagaglio d’esperienza, e chissà magari trovare un nuovo business!