WEINIG DIMTER OPTICUT S90

pubblicato 9 set 2013, 00:54 da Stefano Ruffa   [ aggiornato in data 26 set 2017, 09:09 ]

Troncatrici a spintore, entra il gioco il carico da 90…

Weinig Opticut S90

Per chi vuole il top di gamma per quanto riguarda le troncatrici a spintore non può far a meno che valutare una Opticut s90. Nata per sopperire a grandi volumi di produzione ed a esigenze di velocità elevate, questa versione di troncatrice mette in campo tutte le qualità e l’esperienza maturata negli anni dalla casa produttrice tedesca.

Possibile in diverse varianti e con diversi equipaggiamenti, la s90 rappresenta la soluzione ideale per le medio-grandi imprese e per chi ha esigenze di elevate produzioni. 

Avendo carico e scarico automatico può lavorare tranquillamente in linea oppure stand-alone. La stazione di taglio con il pozzo scarti incorporato è studiata per lavorare con grandi dimensioni di legno e con materiali duri senza problemi.

Il valore aggiunto oltre che nell’ottimizzazione si può riscontrare nella gestione del pezzo tagliato. Infatti grazie al sistema di stampa (o con etichette o ad inchiostro) tutti i pezzi possono essere marcati e catalogati o in base alle commesse oppure secondo una logica di immagazzinamento pre-stabilita.

VAI ALLA PAGINA > Weinig