WEINIG DIMTER OPTICUT S50

Troncatrici Weinig, produttività, creazione di valore aggiunto, tutela delle risorse e profitti

Weinig Opticut S50. troncatrice per legno

Rimozione dei difetti
Segare le lunghezze fisse
Taglio di pacchetti in lunghezza
Ottimizzazione di pannelli

Weinig Opticut S50, la troncatrice automatica per legno a spintore con il sistema automatico di taglio, precisione, flessibilità e il massimo della sicurezza. Weinig OptiCut S 50 è 4 volte più produttiva rispetto ad una troncatrice manuale, lavorando con la metà della manodopera.

TAGLIO AUTOMATICO ANCHE DELLA PLASTICA

Senza tempi di attrezzaggio, la troncatrice per ottimizzazione automatica della serie OptiCut S di Dimter Line può fare questo e molto altro: taglio automatico di tavole uniche o in pacchetto, in legno massello, materiali in legno o addirittura plasticaMassima resa del legno: riesce a tagliare lunghezze fisse secondo una lunghezza di taglio definita precedentemente, troncare difetti minimizzando i resti e gli scarti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Gamma di taglio: 300 mm x 100 mm (235 mm x 120 mm) max

Lunghezze in entrata: 6,3m max

Peso del pezzo: 60kg max

Velocità di avanzamento: 60 m / min

Precisione di posizionamento: ± 0,5 mm

ORGANIZZAZIONE, RENDIMENTO E SICUREZZA

Organizzazione nel lavoro: gli elementi di legno vengono contrassegnati da una stampante integrata subito dopo il taglio. Rendimento e sicurezza: il ciclo produttivo automatico permette di ottenere prestazioni giornaliere molto più alte. La cuffia di rivestimento particolare evita che le mani entrino nella zona taglio.

Produzione: la guida dello spintore è protetta da una capsula ermetica che garantisce una lunga durata nel tempo senza richiedere manutenzione.

PERFETTAMENTE COMPATTA AD ALTA PRODUTTIVITA'

Non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni: la Opticut s50 coniuga perfettamente l’essere compatta ad un’elevata produttività rispetto al sistema di troncatura tradizionale. Infatti con questa troncatrice completamente automatica tagliare sia tavole grezze che semilavorati assume un altro significato.

WEINIG

Weinig Dimter troncatrici, ottimizzatrici e presse incollatrici. Troncatrici con lettura per i difetti del legno e a flusso continuo. Weinig Group produttore leader di macchine e sistemi per la lavorazione del legno massello per l’artigianato e l’industria. Produzione Intelligente e Creazione di Valore, personalizzazione secondo le tue esigenze, fin dalla progettazione. Vai alla pagina >WEINIG

Richiedi un contatto
Richiedi subito informazioni e preventivi oppure fissa un appuntamento personalizzato. Vieni nel nuovo showroom di Ste.Da, uno spazio per visionare dal vivo le varie tipologie di macchinari, utensili e soluzioni software offerte dal mercato e assistere direttamente a dimostrazioni pratiche per scoprire e sperimentare le ultimissime novità in fatto di lavorazione legno. 

Vai al modulo