HolzHer Evolution

HOLZ HER EVOLUTION LA SQUADRATURA SU 4 LATI AL MIGLIOR PREZZO

Centri di lavoro CNC per legno HOLZHER EVOLUTION, da HolzHer Italia i centri di lavoro CNC per la lavorazione del legno perfetta sui 4 lati. HolzHer Evolution 7405 macchina cnc verticale legno, unica, precisa, compatta con squadratura su 4 lati, tutto in un corpo solo, tutto nel minimo ingombro. 

Holzher Evolution 7405 macchina cnc verticale per una lavorazione perfetta su 4 lati, al miglior prezzo. Centri di lavoro CNC verticali HOLZHER, macchine lavorazione legno indispensabili nella falegnameria per la lavorazione completa del mobile, squadratura, foratura, fresatura e incisioni.

Fissa un appuntamento
Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste d'informazione tramite whatsapp, telefono o e-mail. Contattaci al 00393914671170Oppure utilizza il modulo alla pagina CONTATTI
Se vuoi puoi anche fissare un appuntamento personalizzato nel nostro showroom per assistere a una dimostrazione pratica.

Centri di lavoro CNC legno di HOLZHER, la progettazione perfetta del mobile in legno

Novità HolzHer: CNC Evolution 7405 lavorazione del legno perfetta sui 4 lati

HolzHer Evolution

Grazie al Software CAMPUS/NC di facile utilizzo che comprende aCADemy CAD, importazione di DXF e numerosissime macro e alla massima qualità di lavorazione, EVOLUTION 7405 è un multitalento  in termini di versatilità e prestazioni.  

Con Evolution 7405 potrai  usufruire della capacità di un centro di lavoro CNC verticale d’alta gamma, con una superficie d’ingombro di soli 5 metri quadrati. 

La variante Connect consente inoltre di sfruttare nuovissime possibilità, quali la realizzazione di tasche e scanalature, per es. per i connettori di Lamello.

In più, un pacchetto porta opzionale, composto da un ingranaggio angolare appositamente sviluppato per le serrature e le frese per serrature, completa le possibilità di EVOLUTION 7405 Connect di HOLZ-HER.  

I dati tecnici della serie HolzHer Evolution parlano da soli

  • Lavorazione di pannelli di altezza fino a 920 mm e di lunghezza fino a 3.200 mm senza ribloccaggio, con il minimo ingombro.
  • Possibilità di lavorare spessori da 8 a 70 mm 
  • Tempi di ciclo brevi ed estrema precisione 
  • Formattazione perimetrale completa su tutti e i 4 i bordi del pannello con la EVOLUTION 7405 4mat 
  • Diametro dell’utensile fino a 80 mm 
  • Anche i pannelli di piccole dimensioni fino a 200 x 70 mm non sono più un problema. 
  • Adattamento interamente automatico al pannello da 8 a 70 mm senza alcun attrezzaggio. 
  • Fresature arcuate 
  • Assottigliamento e incisione di scritte 
  • Testa a forare con lama per canali di serie. 
  • Potente elettromandrino con cuscinetti in ceramica
Holzher Evolution 7405 una fresatura perimetrale precisa di tutti e quattro i bordi del pannello e la formattazione completa risultante,  la solida costruzione dei centri di lavoro legno HolzHer della Serie EVOLUTION vi assicura sempre la massima qualità e precisione.

GUARDA ANCHE LE PAGINE > Holzher     Centri di Lavoro