Weinig Powermat 1500

La scorniciatrice dalle grandi prestazioni

Weinig Powermat 1500
Un macchinario per essere considerato efficiente deve riuscire a coniugare al meglio grandi prestazioni e risparmio di tempo e di denaro: questo è lo scopo per il quale è stata concepita la nuova Weinig Powermat 1500

Le nuove esigenze di mercato, tendenti alla produzione just in time e alla flessibilità assoluta, trovano nella Powermat 1500 un valido alleato per soddisfare al meglio il cliente. La vasta gamma di optional presenti su questo modello la rendono una scorniciatrice capace di lavorare ingenti quantitativi di legno e al contempo i profili più svariati e complicati. Produttività e precisione sono le due parole chiave sulle quali è stata concepita questa nuova proposta Weinig. 

Non solo tecnologia avanzata e meccanica di precisione tipica di Weinig, ma anche massima versatilità di utilizzo e semplicità di messa a punto: tutto quello di cui l’imprenditore moderno ha bisogno! 

La scorniciatrice Powermat P1500 offre la possibilità di avere sempre sotto controllo la macchina e gli utensili montati su di essa. 
Grazie al computer di comando è possibile regolare la macchina solo con un click, essendo sempre certi che le misure impostate corrispondono a quelle reali. 
Il controllo del pezzo in lavorazione è continuo. 
La tecnologia più avanzata viene in aiuto all’operatore, che dovunque si trovi può avere sempre la situazione sotto controllo.