Cube

Piallatura intelligente e di qualità

Weinig Cube
Il concetto di piallatura assume una nuova declinazione grazie alla versione più piccola delle scorniciatrici Weinig. Le tradizionali pialla a filo e pialla a spessore sono oggi racchiuse in un’unica macchina capace di offrire una qualità di lavorazione superiore.
La tecnologia avanzata presente di serie su Cube garantisce una lavorazione veloce poiché al variare della sezione del legno la macchina si regola automaticamente annullando di fatto i tempi di messa a punto inevitabili su altre piallatrici. Il vero artefice di questo risparmio di tempo è l’albero mobile, il quale dopo aver ricevuto le quote per gli spostamenti dal sistema di lettura laser, si sposta automaticamente grazie al controllo elettronico e alle guide di spostamento.
Weinig Cube cambio rapido dei coltelli


Lavorazione su 4 lati ad arte: Un Altra Dimensione! 
Pezzi squadratrici dritti, perfetti in un solo passaggio.  
Variazioni di dimensioni rapidissime con macchina in funzione. 
Riduzione dei consumi fino al 60%. 
Massima sicurezza sul lavoro. Basamento in robusta e leggerissima lega Durosorb. 

Con Weinig Cube anche spostare la falegnameria non sarà difficile! Per Weinig Cube basta un semplice carrello elevatore. Con Weinig Cube si vede già che cosa verrà fuori. Grazie al laser MPV MoulderPreView la posizione del mandrino viene riprodotta sul pezzo. L'ottimizzazione si esegue quindi prima della lavorazione ottenendo un risultato perfetto.