Powermat 700

Weinig Powermat 700

La macchina rivoluzionaria per l'impianto moderno

La scorniciatura e la piallatura di qualità sono gli obiettivi della Powermat 700. Adatta sia nelle aziende artigiane che nelle grandi industrie grazie alla sua versatilità, questa scorniciatrice coniuga al meglio qualità e facilità di utilizzo. Già dalla versione a cinque alberi si possono notare le sue qualità.

Il sistema Confort Set garantisce la quasi totale assenza di chiavi di servizio nel momento della regolazione della macchina. Tutto avviene tramite leve ergonomiche con bloccaggio sicuro.

L’operatore può interagire con la macchina attraverso il pannello di controllo touch screen pensato per rendere il più facile possibile la messa a punto della macchina. Grazie alla grande capacità di memoria del computer è possibile salvare, modificare e richiamare programmi di profilatura o piallatura personalizzati. Non esiste più il problema di ricordarsi le quote utensili o come posizionare le guide per i diversi profili: la P700 ha tutto in memoria!

Grazie al cambio rapido degli utensili ed ai movimenti elettronici degli assi la P700 può diventare una macchina completamente automatica.

La qualità delle superfici impeccabile è data dalla possibilità di lavorare ad una elevata velocità di rotazione degli utensili e dal sistema di traino e guida del pezzo.

Sicurezza di utilizzo e ottimizzazione delle risorse: la nuova Powermat 700 porta valore aggiunto nell’azienda.

Il sistema Confort Set, Powermat 700

La piallatura e la scorniciatura non sono mai state così a portata di mano.

Razionale e precisa, si imposta in pochissimo tempo. 
Maneggevole dagli strumenti ergonomici e pratici. 
Funzionamento semplice.

Una visione? 
No, è la nuova Weinig Powermat 700!

Tecnologia all'avanguardia ed estrema praticità si fondono per dare vita alla nuova creatura di casa Weinig: la Powermat 700.
Regolazioni automatiche, assenza di chiavi di servizio e facilità di utilizzo rendono questo modello davvero interessante. Provare per credere!

Veloce lavorazione del legno massiccio e di materiali sostitutivi, inclusi quelli a composizione plastica

Per lavorare il legno massello ed in particolare serramentiperlineprofili di vario genere, la new entry di casa Weinig rappresenta il miglior compromesso fra qualità e redditività.

MEMORY PLUS

Controllo touchscreen per il richiamo del profilo e il posizionamento assi. Totale controllo della macchina per l'ottimizzazione della produzione. 

POWERLOCK

Sostituzione utensili con un tasto. Autonomia e potenza.