Weinig Unimat

pubblicato 7 ago 2012, 07:35 da Stefano Ruffa   [ aggiornato in data 28 nov 2017, 09:28 ]

UNIMAT la soluzione economicamente vantaggiosa

Weinig Unimat, piallatrice profilatrice solida, precisa e flessibile, per ogni necessità di piallatura, taglio e profilatura. Lavorazione redditizia del legno massello per falegnamerie, carpenterie, produzione arredamenti in legno, realizzazione porte e infissi, produzione parquet, ebanisti ecc.
MASSIMA PRODUTTIVITA' ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
Piallatrice legno dal rendimento eccellente, qualità perfetta delle superfici, massima precisione, facilità di programmazione, sicurezza nel lavoro, possibilità di soluzioni e integrazioni personalizzate.
Dal modello base Unimat 217 fino al pacchetto completo della Unimat 818.
Utensili, sistemi di misura, sistemi di regolazione, affilatrici e automatizzazione, adattati in modo intelligente e coerente alle vostre esigenze.La serie Unimat di Weinig è la risposta alle esigenze di risparmio del falegname
Frutto della precisione e della qualità dell’azienda tedesca, questa scorniciatrice è stata concepita per avere un costo d’ingresso sul mercato minore rispetto alle sue simili. Ciò è possibile grazie alla minore dotazione di serie della macchina che però non pregiudica minimamente il risultato finale della lavorazione.

Fin dal modello più piccolo, si ha la sensazione di utilizzare una scorniciatrice Weinig tenendo però d’occhio il bilancio aziendale.

Compatta, semplice e precisa: così si presenta la Unimat 200. Grazie a piccoli ma fondamentali particolari la serie Unimat garantisce semplicità di utilizzo e di messa a punto.
Weinig Unimat

La profilatura anche di sagome complesse non è un problema neanche con la versione più piccola della gamma, grazie anche alla possibilità di avere un albero universale in grado di spostarsi a 360°!

La finitura ottenuta sulla gamma Unimat è più che buona, una garanzia per i vostri clienti.