Macchine Nuove‎ > ‎Calibratrici‎ > ‎

LA CALIBRATRICE LEGNO PRESTIGE DI CGA ITALIA

CALIBRATRICE CGA PRESTIGE, CALIBRATRICE LEGNO PER LAVORARE PANNELLI LEGNOSI E SERRAMENTI

La calibratrice legno CGA Prestige

La calibratrice legno CGA Prestige può adattarsi a molteplici necessità di lavorazione, come la levigatura di fogli impiallacciati o operazioni di calibratura con asportazione di elevati spessori anche sui pannelli incollati, oppure la levigatura e la finitura di pannelli multistrato o impiallacciati e verniciati. 

La calibratrice legno CGA Prestige con la sua struttura monolitica di acciaio nervato e saldato è altamente resistente per poter garantire un supporto di eccellente qualità.

CGA ITALIA
Tra i marchi trattati, per la vendita di macchine calibratrici, levigatrici, spazzolatrici e satinatrici per il settore delle macchine lavorazione legno, Ste.Da propone CGA ITALIA, macchine lavorazione legno belle, robuste e precise, assolutamente Made in Italy.

Se vuoi valutare l'acquisto di una calibratrice legno, chiedi a noi. Le migliori offerte per l’acquisto di macchinari per la lavorazione del legno, i prezzi migliori per l'industria e l'artigiano. Richiedi subito informazioni e preventivi oppure fissa un appuntamento personalizzato nel nostro showroom, uno spazio per visionare dal vivo le varie tipologie di macchinari, utensili e soluzioni software offerte dal mercato e assistere direttamente a dimostrazioni pratiche per scoprire e sperimentare le ultimissime novità in fatto di lavorazione legno.

Se vuoi acquistare un usato di qualità, visita la pagina MACCHINE USATE, scoprirai le migliori offerte per macchine per lavorare il legno usate e d'occasione.

Per qualsiasi informazione, telefona al +39 0119654994 o al +39 3914671170 oppure scrivici un messaggio. Vai al MODULO CONTATTI