Home page‎ > ‎Marchi Trattati‎ > ‎

Untha

Untha Shredding Technology

UNTHA ITALIA

Macinatori e trituratori industriali legno con il prezzo basso e alta prestazione. Per falegnami, per i materiali come il legno massello, pannelli truciolari, impiallacciature e pannelli MDF

Untha Shredding Technology, Untha Italia, tradizione ed innovazione, Anton Unterwurzacher ha fondato nel 1970 la UNTHA - tecnologia di frantumazione legno, trituratori industriali, macinatori - attiva oggi in tutto il mondo.

Nel 1980 ha sviluppato l’innovativo sistema di taglio a quattro alberi (trituratori a 4 alberi) e si è specializzato nella costruzione di macchine frantumatrici (shredder) macinatori e trituratori industriali.


Untha trituratori legno, 3 anni di garanzia
I trituratori industriali UNTHA si caratterizzano per l’elevata qualità, affidabilità e robustezza.

I trituratori legno e plastica Untha vengono prodotti secondo i massimi requisiti di qualità in Austria e si distinguono dalla concorrenza per affidabilità e longevità. 

La qualità ripaga: 3 ANNI DI GARANZIA senza preoccupazioni su tutti i macinatori e trituratori legno Untha Shredding Technology.


SFRUTTATE L'ENERGIA CHE SI PUO' OTTENERE DAL VOSTRO LEGNO DI SCARTO

Trituratori industriali legno per scarti di legno duro, o impiallacciature, frantumazione del legno efficiente ed economica, con soluzioni personalizzate nei settori: falegnamerie e carpenterie, segherie e industria per la lavorazione e trasformazione del legno.


RICICLAGGIO DI SCARTI DI FALEGNAMERIA E CARPENTERIA

Frantumazione del legno, pannelli OSB, tavole, spuntoni di legno ricavati da travi per l'ottenimento di un granulato omogeneo, trasportabile automaticamente.

I trituratori legno Untha, per la produzione e la vendita di pellet (bricchette) o la combustione per la produzione di calore per riscaldamento edifici o camere di essicazione.

RICICLAGGIO DI SCARTI DI SEGHERIA

Frantumazione del legno di spuntoni di legno, cortecce (con sistemi ad un albero è possibile solo trattare cortecce secche di legno di conifere) per l'ottenimento di un granulato omogeneo, trasportabile automaticamente.

Per la produzione di calore in centrali termiche, per la produzione di calore per riscaldamento edifici o camere di essicazione; per la vendita di corteccia da giardino.



Untha trituratori legno, le sminuzzatrici ad impiego universale, estremamente affidabili con il sistema di taglio brevettato a 4 alberi

Sistemi di triturazione a quattro alberi

Nel sistema di triturazione a quattro alberi, dopo che il materiale da triturare è stato elaborato nella fase di taglio (frese principale), cioè dopo una prima triturazione grossolana, viene poi finemente triturato in una singola operazione. 
Se le parti triturate non cadono immediatamente attraverso la griglia forata, vengono raccolte dai denti del sistema di taglio esterno (inserti ausiliari), trasportati verso l'alto e riimmessi nel ciclo di triturazione.

Sistemi di triturazione monoalbero

Nel sistema di frantumazione ad un albero, durante il processo di frantumazione, il sistema di alimentazione a comando e regolazione del carico spinge il materiale contro il rotore, che è dotato di inserti intercambiabili e frantuma il materiale contro le sbarre di taglio.

Untha Shredding Tecnology, trituratori industriali legno di alta qualità, trituratori legno eccellente rapporto prezzi/prestazioni.

Uno degli attributi più convincenti.